I professionisti che compongono lo studio sono l’Avvocato Cinzia Castiglione e l’Avvocato Stefano Puccinelli, oltre all’Avvocato Maria Bruschetti.

L’ Avv. Cinzia Castiglione, in particolare, è la fondatrice dello studio, avendo aperto questo nel 1984 dopo aver conseguito la maturità classica ed essersi laureata con 108/110 presso l’Università di Pisa, discutendo la tesi in diritto civile col il Prof. U. Natoli.

L’Avv. Stefano Puccinelli, nato a Pontedera nel 1983, è entrato invece a far parte dello studio nel 2009, prima come praticante e poi come libero professionista, il tutto dopo aver conseguito, a pieni voti e con lode, la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa, aver frequentato un Master in Giurista dell’Economia e Manager Pubblico presso il medesimo ateneo e perfezionato la sua preparazione facendo parte dell’Ufficio legale di una multinazionale, dove si è occupato prevalentemente di contrattualistica.

Entrambi i professionisti svolgono la loro attività in forma individuale, tuttavia, fin dal loro incontro professionale, hanno appreso i vantaggi e i benefici che possono derivare in capo al cliente dalla trattazione congiunta delle problematiche affidategli e pertanto, con il consenso del cliente stesso, agevolano una tale modalità di esecuzione degli incarichi conferitigli.

Nel rispetto della fiducia accordata dai clienti e al fine di garantire il corretto adempimento degli incarichi loro affidati, sia l’Avv. Cinzia Castiglione che l’Avv. Stefano Puccinelli risultano essere assicurati con rinomate compagnie assicurative del settore.